mercoledì 17 aprile 2024

Introduzione al Blog

Il Blog è nato nel marzo 2021, in tempo di pandemia, per comunicare e condividere le mie letture e i miei interessi personali.  Nel blog ci sono circa 700 articoli la maggioranza dei quali verte su yoga, meditazione, buddhismo, filosofie orientali,  rapporto tra scienza e filosofie orientali. Gli articoli sono essenzialmente estratti e riassunti di libri che ho letto su questi argomenti e che mi hanno particolarmente colpito.                                  

Per ricercare un soggetto specifico puoi usare la finestrina a destra, oppure puoi usare le categorie (etichette) che si trovano a destra. Puoi trovare anche i libri che ho scritto sullo yoga e la meditazione e la gallery di alcuni miei viaggi.                

       Buona lettura   

Nessun commento:

Posta un commento

Introduzione al Blog

Il Blog è nato nel marzo 2021, in tempo di pandemia, per comunicare e condividere le mie letture e i miei interessi personali.  Nel blog c...