martedì 12 dicembre 2023

Presentazione dei libri "Lo yoga spiegato a mia figlia" e "I mille volti della meditazione"

Presenterò insieme a Roberto Fantini (co-autore del libro "I mille volti della meditazione")  i due libri " Lo yoga spiegato a mia figlia" e "I mille volti della meditazione"  al locale Casa Clandestina di Ostia,  via San Quirico venerdì 15 dicembre alle ore 17,30.

Presenterò insieme a Roberto Fantini (co-autore del libro "I mille volti della meditazione")  i due libri " Lo yoga spiegato a mia figlia" e "I mille volti della meditazione"  alla Biblioteca Laurentina domenica 17 dicembre alle ore 10,00.  Seguirà una lezione di yoga.

 Vedi i riassunti dei due libri:

https://maramici.blogspot.com/2023/08/riassunto-del-libro-lo-yoga-spiegato.html

https://maramici.blogspot.com/2023/08/riassunto-del-libro-i-mille-volti-della.html

Il libro "Lo yoga spiegato a mia figlia" è stato presentato alla biblioteca Pasolini a Spinaceto - Roma Viale dei Caduti per la Resistenza, 410/A, il 12 dicembre alle ore 17,00 

 

Il testo "I mille volti della meditazione" è stato presentato: a Trevignano Romano (RM) al locale "Il Cigno Ingordo" e a Ostia, alla Biblioteca "Elsa Morante.  I due testi sono stati presentati  a Bibliothè (Roma).

Nessun commento:

Posta un commento

Introduzione al Blog

Il Blog è nato nel marzo 2021, in tempo di pandemia, per comunicare e condividere le mie letture e i miei interessi personali.  Nel blog c...